Menu principale:
Una molisana protagonista a Detto Fatto
Quando il lavoro non c'è piuttosto che piangersi addosso e recriminare bisogna saperselo inventare. Inventare è cosa diversa dell'improvvisarsi nell'esprimere un qualcosa che mette inn moto la propria creatività; presuppone preparazione, competenza e soprattutto passione e, poi.... il successo arriverà!
Laura Curcio una bella ragazza di Torella del Sannio dove ha aperto una sartoria e approfittando dei benefici che crea il villaggio globale pur vivendo ed operando in un mondo piccolo come tanti piccoli paesini è riuscita ad annullare le distanze fisiche e culturali ed entare in contatto con un mondo sempre più internalizzato. Laura si è diplomata presso il Liceo Artistico ed ha frequentato i corsi di Composizione ed Organo del Conservatorio "Perosi" di Campobasso. Una volta uscita dalla scuola si è iscritta alla scuola di Moda della città di Padova, scuola di antico lignaggio dove ha maturato le proprie competenze e ben indirizzato le proprie inclinazioni artistiche.
Il 24 ottobre 2016 Laura ha partecipato all'Accademia della Sposa by Alessandra Rinaudo nella trasmissione Detto Fatto condotta da Caterina Balivo, presentando un abito da Sposa della propria collezione.